Convention nazionale del Gruppo Arreda.net – Pieve di Soligo – Dicembre 2023
NewsL’11 e il 12 dicembre si è tenuta la Convention Nazionale di fine anno del Gruppo a Pieve di Soligo. Per l’occasione siamo stati ospiti della Battistella Company, una società leader a livello internazionale nei sistemi d’arredo e partner de La Casa Moderna, che festeggia proprio nel 2023 i 70 anni di attività.
Le visite allo stabilimento e agli showroom dei tre brand della società, Novamobili, Nidi e Cinquanta3, sono state un’opportunità fondamentale a livello formativo e hanno rafforzato la partnership con il Gruppo.
All’interno dello stabilimento produttivo, dove spicca una grande innovazione tecnologica che garantisce qualità ed efficacia costanti, abbiamo potuto seguire le molteplici fasi della lavorazione dei prodotti, dalla loro creazione fino all’imballaggio.
La visita allo showroom ci ha permesso di conoscere a fondo le ultime novità e le numerose soluzioni d’arredo che la Battistella Company offre. La società si contraddistingue per la varietà dell’offerta, la personalizzazione, l’aggiornamento costante delle collezioni, la qualità del prodotto e del servizio.
È stata un’opportunità unica che ci ha consentito di entrare nel vivo della cultura aziendale, basata su una solida tradizione di made in Italy, un know-how specializzato e una forte propensione verso l’innovazione, con un’oculata accortezza per il tema della sostenibilità.
La cena che è seguita alla visita ci ha dato la possibilità di festeggiare lo spirito di squadra, l’entusiasmo e il forte impegno dimostrato da tutti i nostri associati. Per questa occasione, ci siamo affidati alle preziose mani dell’artista cuneese Grazia Gallo, che ha partecipato a importantissime mostre internazionali, per la realizzazione di 6 opere che sono state consegnate come premi durante la cena. Prima fra tutti, abbiamo voluto celebrare la solida e continua collaborazione con la Battistella Company, per poi assegnare altri 5 premi ai nostri associati per aver raggiunto numerosi obiettivi durante il corso dell’anno.
Il giorno seguente si è tenuto il meeting di fine anno del Gruppo, un’opportunità di confronto e di crescita, dove sono stati analizzati gli obiettivi raggiunti e le attività svolte nel 2023 e dove si sono discussi i progetti futuri e le strategie di sviluppo del brand La Casa Moderna per il 2024.
Auguriamo a tutti una buona fine dell’anno in attesa del 2024 e dell’uscita del nuovo Catalogo Arredi.