Convention nazionale del Gruppo Arreda.net – Fiumicino – Giugno 2025
19 Giugno 2025 - News
Il 16 e 17 giugno, il Gruppo Arreda.net si è riunito a Fiumicino per l’assemblea di metà anno. Un momento chiave per analizzare i dati di questi primi sei mesi, mettere a fuoco le strategie condivise e pianificare i progetti futuri con obiettivi chiari e strumenti sempre più concreti.

Durante l’incontro, sono stati approfonditi i progetti già avviati a inizio anno: investimenti in comunicazione, strumenti digitali a supporto dei negozi, iniziative commerciali e molteplici incontri dedicati alla formazione. Tutti elementi che stanno contribuendo a consolidare la presenza del Gruppo sul mercato e ad attrarre nuovi clienti grazie a un’offerta sempre più evoluta.

Lo sguardo, però, è rivolto anche al futuro: nuovi progetti, strumenti per rafforzare la competitività e idee per continuare a innovare nel settore dell’arredamento. L’assemblea è stata l’occasione per raccogliere spunti, confrontarsi e mettere a sistema le esperienze dei singoli, in un’ottica di crescita collettiva.

Non sono mancati i momenti conviviali, come la cena che ha chiuso la prima giornata di riunione. Occasioni preziose per rafforzare i legami tra gli associati, alimentare il senso di appartenenza e condividere non solo numeri e obiettivi, ma anche visione, entusiasmo e spirito di squadra.
Ultime news
14 Novembre 2025 - News
Corso di formazione in collaborazione con Bizzotto
Il Gruppo Arreda.net continua a investire nella formazione dei propri punti vendita con incontri mirati e sempre aggiornati. Per questo,…
26 Settembre 2025 - News
Corso di formazione in collaborazione con Agos
Il Gruppo Arreda.net continua a investire nella crescita e nell’aggiornamento dei propri associati attraverso momenti di formazione dedicati. L’ultimo webinar…
25 Luglio 2025 - News
Due giornate di formazione per i venditori del Gruppo Arreda.net
Il Gruppo Arreda.net ha recentemente organizzato un percorso formativo dedicato ai venditori dei propri punti vendita, in collaborazione con due…